Skip to main content

Cogli l’opportunità unica di scaricare gratuitamente i libri della collana “Occupati di Te 50+” da Amazon Kindle nei primi 3 giorni di pubblicazione (sabato, domenica e lunedì)!

Se utilizzi già l’app Kindle vai direttamente alla pagina della collana dove puoi trovare tutti i titoli pubblicati CLICCANDO QUI

Se invece non hai mai utilizzato Kindle e non sai come fare, leggi questa semplice guida.

Leggere libri utilizzando il browser (Chrome, Firefox, Edge, Safari, Opera, ecc.)

  1. Accedi al tuo account Amazon: Usa il tuo account Amazon per accedere a Kindle. Puoi farlo attraverso il sito web di Amazon o tramite l’app Amazon Kindle su dispositivi mobili. 
  2. Una volta effettuato l’accesso val alla pagina del libro cliccando qui https://occupatidite.it/codt50+ oppure scrivendo nella barra di ricerca “Occupati di Te”. Ti appariranno tutti i libri della collana, cerca quello in offerta (Euro 0 i primi 3 giorni del lancio) e clicca su acquista.
  3. Una volta terminato l’acquisto vai a questo link https://leggi.amazon.it/kindle-library da dove potrai leggere il libro.

Come alternativa a questa modalità di lettura online, puoi optare per l’App Kindle, che potresti già avere installata sul tuo smartphone. In caso contrario, l’app è facilmente scaricabile dallo store del tuo dispositivo.

Cos’è Kindle Unlimited?

Kindle Unlimited è un servizio offerto da Amazon che, al costo di 9,99 EUR al mese, permette di accedere e leggere una vasta gamma di titoli, con una scelta che conta oltre un milione di opzioni, incluse più di 30.000 in lingua italiana. Nonostante il servizio offra una prova gratuita di 30 giorni, con la nostra guida potrai accedere ai libri desiderati senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento.

Ecco come fare

  1. Se non sei ancora iscritto ad Amazon: Puoi registrarti CLICCANDO QUI
  2. Scarica l’App di Kindle: Visita il tuo app store e scarica l’applicazione Kindle.
  3. Accedi e Inizia a Leggere: Una volta installata l’app, accedi utilizzando il tuo account Amazon e inizia a scoprire i libri della collana “Occupati di Te 50+” disponibili gratuitamente nei primi giorni di lancio.

Ci auguriamo che questa guida ti sia utile e che tu possa godere appieno delle letture della collana “Occupati di Te 50+”. Buona lettura!


Apple Store


Google Play

Autore

  • Francesco Bonomelli

    Ciao, sono un mental coach specializzato nell'accompagnamento degli over 50 nel loro percorso di crescita personale e professionale. Dopo aver vissuto personalmente l'ansia e la paura del cambiamento, ho sviluppato tecniche efficaci per superare queste difficoltà e trovare il coraggio di esprimere il mio vero potenziale. Attraverso il mio percorso, aiuto le persone a liberare la loro ispirazione, aumentare la motivazione e ottenere serenità e fiducia in se stessi. Una volta terminato questo primo step, lavoro con i miei clienti sul loro personal brand in modo che riescano a comunicare la nuova persona che sono diventati affinché riescano a proporre con sicurezza e successo i propri prodotti ed i propri servizi.

Benessere

Come evitare di crollare

Capita spesso di perdere il controllo e ritrovarsi giorno dopo giorno a dover fare sempre…
AbitudiniCrescita personale

Rivoluziona la Tua Vita nel 2024: Passi Concreti per un Anno Eccezionale

In questo momento di transizione, tra il calar del sipario del 2023 e l'alba imminente…
Crescita personale

Prendersi cura di sè o auto sabotaggio? Come capire la differenza

Ti è ancora capitato di pensare che prenderti cura di sè significasse trascorrere l’intera giornata…