Skip to main content

Questa meditazione, intitolata “Contempla il Cielo Stellato,” offre un’esperienza di rilassamento profondo attraverso la visualizzazione di un tranquillo scenario notturno. L’accompagnamento musicale sottolinea il percorso di rilassamento mentre l’ascoltatore si immerge in una sensazione di calma e tranquillità.

Mentre la visualizzazione procede, l’ascoltatore è guidato attraverso la transizione dal crepuscolo al buio della notte, osservando il cielo che si riempie di stelle. La guida incoraggia ad ammirare la vastità del cielo stellato, evidenziando la bellezza delle costellazioni e delle innumerevoli stelle.

Il culmine della meditazione si trova nell’invito a rilassarsi completamente sotto il cielo stellato, godendo della quiete e dell’immensità della notte. La sensazione di calma e pace è accentuata dalla consapevolezza del corpo rilassato e della mente tranquilla.

Questa meditazione mira a creare un’esperienza rilassante e suggestiva, consentendo all’ascoltatore di immergersi nella bellezza e nella serenità del cielo stellato.

YouTube player

Autore

  • Francesco Bonomelli

    Ciao, sono un mental coach specializzato nell'accompagnamento degli over 50 nel loro percorso di crescita personale e professionale. Dopo aver vissuto personalmente l'ansia e la paura del cambiamento, ho sviluppato tecniche efficaci per superare queste difficoltà e trovare il coraggio di esprimere il mio vero potenziale. Attraverso il mio percorso, aiuto le persone a liberare la loro ispirazione, aumentare la motivazione e ottenere serenità e fiducia in se stessi. Una volta terminato questo primo step, lavoro con i miei clienti sul loro personal brand in modo che riescano a comunicare la nuova persona che sono diventati affinché riescano a proporre con sicurezza e successo i propri prodotti ed i propri servizi.

Gestione del Tempo

Smettila di sprecare tempo guardando gli altri

Quanti anni hai? 30, 40 o più di 50? Magari in questo momento non sei…
Crescita personale

Come non perdere le idee

Ci sono momenti in cui le idee improvvisamente mi vengono in mente. Non accade mai…
Crescita personale

Cosa significa avere autostima?

Alcune persone pensano che avere autostima significhi piacersi esteticamente, altre che si debba essere ricchi,…